Il marchio Madra - women, life&care prende forma da un lavoro di progettazione che mira a rappresentare al meglio l'identità di un centro diagnostico di ultima generazione. Madra infatti nasceva come luogo riservato alla salute e al benessere della donna, rivolgendosi principalmente a un target alto, attento ai comfort e ai servizi aggiuntivi.
La brand image ideata si fonda su alcuni elementi mistici (richiami alla Dea Madre, alla ciclicità della vita, al grembo materno) espressi attraverso un concept grafico minimale e moderno. Il marchio è nato come primo passo di un piano di comunicazione strutturato nell'arco di un anno. Il nostro team ha lavorato in sinergia con gli architetti, in modo che la comunicazione e il design degli interni risultassero coerenti.
L'apertura del centro diagnostico è stata preceduta da una campagna affissioni su tutta Firenze, ha coinvolto la stampa grazie a un preview organizzato solo per i media ed è stata accompagnata da iniziative below the line, pensate sia per i medici sia per gli utenti. |