Con la nuova strategia di comunicazione che abbiamo curato per Yotech, franchiser che si proprone sul mercato con due marchi di yogurterie, Yo.Island e adesso anche Yo!
Il sito web valorizza la nuova immagine progettata per entrambe le linee. In particolare con l'ideazione di Yo!, abbiamo voluto allargare il mercato di riferimento dell'azienda, rivolgendoci a un pubblico diverso (più giovane, più metropolitano, più attento ai trend):
Il sito web offre la possibilità di trovare tutte le informazioni sulle proposte commerciali di Yotech, senza dover inoltrare ulteriori richieste. L'obiettivo è filtrare tutte le chiamate in entrata, facendo in modo che i clienti contattino l'azienda solo quando davvero interessati al business. Da qui la scelta di mostrare subito i costi di tutte le formule franchising.
Il flusso delle informazioni è stato strutturato in modo da fornire dettagli sintetici ed esaustivi (la tua yogurteria in 4 passi), molto semplici da consultare e caratterizzati da un linguaggio chiaro e diretto. Completamente riprogettata la library iconografica, caratterizzata da una maggiore attualità.
|